PERCHE' AFFIDARSI A UN AGENTE IMMOBILIARE? >> 5 RAGIONI! <<

🏡 🌊 PERCHE' AFFIDARSI A UN AGENTE IMMOBILIARE? >> 5 RAGIONI! << 🏡 🌊

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre più spesso il lavoro dell’Agente Immobiliare viene sottovalutato e si crede che la sua figura non sia poi così necessaria nel momento in cui si decide di vendere o comprare la propria casa. 🏡 📈


Ti illustreremo passo passo perché un Agente Immobiliare Professionista può aiutarti davvero a ottimizzare al meglio il successo della tua compravendita 🤩

 

1️⃣ CONOSCE IL GIUSTO VALORE DELLA TUA CASA.
Presso la nostra Agenzia aiutiamo il proprietario a definire il corretto prezzo di mercato dell’immobile: Alberto ed Elisa, operanti sul territorio da oltre trent’anni, conoscono perfettamente i valori e le oscillazioni del mercato e hanno già stimato decine d'immobili come il tuo. L’errore più frequente che si può incorrere non rivolgendosi a un professionista è sopravvalutare o sottostimare il valore effettivo a oggi, focalizzandosi solamente sul prezzo di acquisto passato o sul prezzo stimato per un vicino in annate diverse, il che rende inefficace e più laboriosa la vendita. Possiamo inoltre fornirti consigli strategici che ti aiuteranno a valorizzare ulteriormente il tuo immobile.

 

2️⃣ GESTISCE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA.

Un Agente Immobiliare professionista si occupa di tutelare egualmente i diritti sia del compratore che del venditore: ciò significa che è nostro dovere verificare la regolarità di tutti i documenti riguardanti l’immobile, osservando le numerose leggi che regolano il mercato immobiliare evitando d'incorrere in possibili sanzioni amministrative che possono arrivare a costare anche svariate migliaia di euro. Questo garantisce al compratore che non ci siano sgradevoli sorprese e che ogni passaggio rispetti le norme vigenti, dalla sottoscrizione della proposta scritta fino alla definitiva conclusione della compravendita di fronte al notaio.

 

3️⃣ PROMUOVE AL MEGLIO IL TUO IMMOBILE.

Presso l’Agenzia Vado al Mare diamo moltissima importanza alla buona presentazione della tua casa attraverso l’utilizzo dei mezzi digitali: l’immobile verrà promosso attraverso foto scattate da un fotografo professionista, video coinvolgenti che mostreranno in maniera ancora più realistica gli interni e gli esterni del tuo immobile, foto scattate con una fotocamera a 360° per catturare ogni dettaglio di ogni locale. L’agenzia investe le proprie risorse per promuovere il tuo immobile su numerosi canali di distribuzione: in primis, i portali immobiliari, dove la tua casa sarà messa in vetrina sulle primissime pagine visibili a tutte le persone che cercano casa nel tuo comune. In secondo luogo, l’Agenzia condivide il tuo immobile sui propri social network quali Facebook, Instagram e GoogleMyBusiness sponsorizzati con campagne marketing indicizzate e visibili da migliaia di persone. Oltre i canali digitali, L'Agenzia ha una propria banca dati con le conoscenze di gusti, esigenze e necessità di potenziali clienti che stanno già cercando casa e che potrebbero desiderare un immobile proprio con le caratteristiche del tuo, contattarli sarà il nostro primo passo.

 

4️⃣ DEDICA TUTTO IL SUO TEMPO A ORGANIZZARE LE VISITE.

Presso la nostra Agenzia offriamo completa disponibilità e reperibilità ai nostri clienti, il che rende possibile visionare un immobile a qualsiasi ora della giornata lavorativa. Con l’aiuto di Alberto ed Elisa il venditore, dopo avergli affidato un incarico, non dovrà più preoccuparsi di nulla, né degli aspetti legali né degli aspetti pratici legati alle visite. Potrà svolgere i propri impegni quotidiani attendendo le prime proposte di vendita da parte dei clienti.

 

5️⃣ TI INDIRIZZA VERSO LA SOLUZIONE FINANZIARIA PIÚ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Il mondo bancario è complicato, i nostri Agenti Immobiliari ti potranno aiutare a trovare la migliore offerta di mutuo personalizzata per le tue necessità

 

La provvigione che l’Agenzia incassa rappresenta il lavoro di un TEAM DI PROFESSIONISTI svolto meticolosamente e con grande professionalità dal momento dell’acquisizione alla firma dell’atto notarile, garantendoti completa sicurezza e tranquillità sia a livello legale che organizzativo.

😍 Vedervi sereni e sorridenti alla conclusione della compravendita è la nostra più grande soddisfazione.

Ci vediamo in Agenzia 🏡

Alberto & Elisa